Lorenzo Licalzi, scherzando ma non troppo con la casualità, il destino e altri imperscrutabili dèi del quotidiano, firma per i tipi Rizzoli il nuovo romanzo ‘La vita che volevo’. Una serie di racconti profondi, giocosi, commoventi, composti in un vero romanzo fatto di storie intrecciate, attraversate da una filosofia luminosa e indulgente.
Ma la particolarità essenziale di questo libro è che le storie trascritte ci fanno fare un sacco di domande su quello che siamo, su quello che che avremmo potuto essere e che – pazienza – non saremo mai.
—
Blog Books Show segnala:
—
Libri: La vita che volevo di Lorenzo Licalzi – Rizzoliultima modifica: 2009-09-24T12:21:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
ma quando la vita te la fanno gli altri!?!?! quando il marito ha l’ amante e devi divorziare !?!? Quando fai rinunce personAli per i figli !?!? Quando ti ammali!?!? non sono scelte tue non è come quando decidi tu di mettere un cucchiaino di zucchero nel caffè… e certo non vivi la vita che volevi!!!!
ou did a a-ok chore creating a laws conducive to photographers like me with no belong together through with stock. You explained so much that I needed to know. I interpret it with great interest. You are a peerless writer. I’m on uppermost of the everyone to inventor met you and skilled in that you are as beneficial and unreserved as your work indicates. Your serve is appreciated.