Libri: One fifth avenue di Candace Bushnell – Edizioni Piemme

Un romanzo divertente e acuto. Sex & the City un decennio dopo.[Publishers Weekly]

Candace Bushnell è la regina delle relazioni sociali.[The New York Times]

Un romanzo che parla del potere dei soldi, del sesso e della celebrità. Perfetto per le aspiranti Carrie Bradshaw di ogni età.[USA Today]

Consacrata dal successo di Sex & the City, Candace Bushnell, una delle più celebri e acute osservatrici della società odierna, con ‘One fifth avenue’, pubblicato in Italia da Edizioni Piemme, torna a rivolgere il proprio sguardo sulle donne di New York e stavolta entra direttamente nelle loro case.

Con spietata lucidità e sense of humor l’autrice ci offre una scrupolosa osservazione su una nuova generazione in mezzo a una crisi di mezza età, traendone un ritratto più che reale della società moderna attraversata da flussi di denaro vecchi e nuovi.

Blog Books Show segnala:

Un minuto di silenzio di Siegfried Lenz - Neri Pozza
Un minuto di silenzio di Siegfried Lenz – Neri Pozza

Libri: One fifth avenue di Candace Bushnell – Edizioni Piemmeultima modifica: 2009-08-25T17:27:00+02:00da poetilandia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Libri: One fifth avenue di Candace Bushnell – Edizioni Piemme

  1. Consacrata dal successo di Sex & the City, Candace Bushnell, una delle più celebri e acute osservatrici della società odierna, con ‘One fifth avenue’, pubblicato in Italia da Edizioni Piemme, torna a rivolgere il proprio sguardo sulle donne di New York e stavolta entra direttamente nelle loro case. Con spietata lucidità e sense of humor l’autrice ci offre una scrupolosa osservazione su una nuova generazione in mezzo a una crisi di mezza età, traendone un ritratto più che reale della società moderna attraversata da flussi di denaro vecchi e nuovi.

Lascia un commento