Libri: In fondo al nero di Fabrizio Bianchini – Edizioni Montag

Con la copertina disegnata da una firma illustre come Massimo Carnevale (un nome che non ha bisogno di presentazioni, soprattutto fra gli amanti dei fumetti) e in attesa del film tratto dal primo episodio, Fabrizio Bianchini chiude la sua trilogia con ‘In fondo al nero’, pubblicato da Edizioni Montag.

Dopo ‘La banda del grano’ e ‘Fuochi a mezzanotte’ questo nuovo romanzo, come in una bislacca parata funebre, ci condurrà fra pasticche colorate, orchi in pensione, amori mai odiati e sogni inconsueti là dove tutto ha inizio. Nell’oscurità. Il destino richiederà una risposta, finché il sipario si chiuderà per l’ultima volta. Tutto in nome dell’amore. L’amore quello vero. L’amore quello nero, in fondo. C’è ancora posto. Salite pure.

Blog Book Show segnala:

La peste di Milano di Marco Alfieri - Giangiacomo Feltrinelli Editore

3647634803_08aaf1f9db_o.jpgTitolo: In fondo al nero
Genere: Altri Generi
Autore: Fabrizio Bianchini
Editore: Montag
Anno: 2009
Collana: Gli orizzonti
Informazioni: pg. 132
Codice EAN: 9788895478616

Prezzo Book Shop: € 10,00

IL LIBRO – Dopo trentacinque anni il passato ritorna portando la morte con sé. Stavolta Bologna – Macerata solo andata per Jenny. Ad attenderla c’è Andrea. Tutto è come prima. Ma tutto è cambiato. I ricordi iniziano a boccheggiare sulle strade di una provincia senza magia, portando con loro nuovi viaggi e nuovi nodi di un’esistenza immobile.

L’AUTOREFabrizio Bianchini è nato a Macerata nel 1961 e vive a Tolentino, suoi racconti sono presenti in antologie pubblicate fra gli altri da Malatempora, Delos Books e, recentemente, Fandango, nonché nelle riviste letterarie Writers Magazine Italia e Prospektiva.

.

 

Libri: In fondo al nero di Fabrizio Bianchini – Edizioni Montagultima modifica: 2009-06-21T23:23:00+02:00da poetilandia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento