Libri: Lila e le nove piante del desiderio di Margot Berwin – Mondadori

In ‘Lila e le nove piante del desiderio’ (Hothouse Flower and the Nine Plants of Desire), romanzo d’esordio di Margot Berwin, pubblicato in Italia da Mondadori, sensualità e magia si intrecciano nel ritratto di una giovane donna alla ricerca della felicità e dell’amore.

Pagina dopo pagina, Lila si spoglia delle convenzioni e dei condizionamenti che ormai le stanno stretti per confrontarsi con la potenza della natura e liberare la propria energia vitale troppo a lungo repressa, arrivando a conoscere davvero se stessa.


Blog Books Show segnala:

Carthago. Il romanzo di Annibale e di Scipione l'Africano di Franco Forte - Mondadori
Carthago. Il romanzo di Annibale e di Scipione l’Africano di Franco Forte – Mondadori

Libri: Lila e le nove piante del desiderio di Margot Berwin – Mondadoriultima modifica: 2009-10-27T15:50:00+00:00da poetilandia
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Libri: Lila e le nove piante del desiderio di Margot Berwin – Mondadori

  1. In ‘Lila e le nove piante del desiderio’ (Hothouse Flower and the Nine Plants of Desire), romanzo d’esordio di Margot Berwin, pubblicato in Italia da Mondadori, sensualità e magia si intrecciano nel ritratto di una giovane donna alla ricerca della felicità e dell’amore.

  2. In ‘Lila e le nove piante del desiderio’ (Hothouse Flower and the Nine Plants of Desire), romanzo d’esordio di Margot Berwin, pubblicato in Italia da Mondadori, sensualità e magia si intrecciano nel ritratto di una giovane donna alla ricerca della felicità e dell’amore. Pagina dopo pagina, Lila si spoglia delle convenzioni e dei condizionamenti che ormai le stanno stretti per confrontarsi con la potenza della natura e liberare la propria energia vitale troppo a lungo repressa, arrivando a conoscere davvero se stessa.

Lascia un commento