Libri: La vita che volevo di Lorenzo Licalzi – Rizzoli

Lorenzo Licalzi, scherzando ma non troppo con la casualità, il destino e altri imperscrutabili dèi del quotidiano, firma per i tipi Rizzoli il nuovo romanzo ‘La vita che volevo’. Una serie di racconti profondi, giocosi, commoventi, composti in un vero romanzo fatto di storie intrecciate, attraversate da una filosofia luminosa e indulgente.

Ma la particolarità essenziale di questo libro è che le storie trascritte ci fanno fare un sacco di domande su quello che siamo, su quello che che avremmo potuto essere e che – pazienza – non saremo mai.

Blog Books Show segnala:

Perle ai porci di Gianmarco Perboni - Rizzoli
Perle ai porci di Gianmarco Perboni – Rizzoli

Libri: La vita che volevo di Lorenzo Licalzi – Rizzoliultima modifica: 2009-09-24T12:21:00+00:00da poetilandia
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Libri: La vita che volevo di Lorenzo Licalzi – Rizzoli

  1. ma quando la vita te la fanno gli altri!?!?! quando il marito ha l’ amante e devi divorziare !?!? Quando fai rinunce personAli per i figli !?!? Quando ti ammali!?!? non sono scelte tue non è come quando decidi tu di mettere un cucchiaino di zucchero nel caffè… e certo non vivi la vita che volevi!!!!

  2. ou did a a-ok chore creating a laws conducive to photographers like me with no belong together through with stock. You explained so much that I needed to know. I interpret it with great interest. You are a peerless writer. I’m on uppermost of the everyone to inventor met you and skilled in that you are as beneficial and unreserved as your work indicates. Your serve is appreciated.

Lascia un commento