Libri: Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto di Manuel Manzano – Kowalski Editore

Dall’unico autore di noir capace di piegare dalle risate i lettori è in libreria dal 12 febbraio 2009 ‘Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto’ di Manuel Manzano, edito da Kowalski Editore.

Geniale e irresistibile nella prosa e nell’intreccio della trama, Manuel Manzano si propone in tutta la sua invidiabile comicità surreale che pone in risalto la sconcertante umanità dei suoi personaggi in questo raccapricciante e dissacrante noir.

Tre fili paralleli s’intrecciano e si accavallano tra di loro – e un altro paio di comparse sgangherate e disperate a far da contorno –  sono i cardini di questa deliziosa commedia nera, macabra e truculenta al punto giusto, capace di regalarci un perfetto mix di disgustosa ilarità sullo sfondo di una sempre più accattivante Barcellona. Una mattanza in salsa dolce perfettamente scritta, diretta e congegnata da Manuel Manzano.

Blog Books Show segnala:

Vite bruciate di Dominique Manotti - Marco Tropea Editore
Vite bruciate di Dominique Manotti – Marco Tropea Editore

Libri: Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto di Manuel Manzano – Kowalski Editoreultima modifica: 2009-08-18T17:12:43+00:00da poetilandia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento